Altri Sport
Volley A2 – Un’altra importante vittoria per il VTB: Pescara battuta 3-1
dopo quella contro Padova): al PalaMarani di Budrio, le ragazze di coach Zappaterra si impongono per 3 set a 1 contro una Sirdeco Volley Pescara fanalino di coda ma molto agguerrita. Dopo aver vinto senza troppo problemi il primo set (25-19) e aver portato a casa il secondo in scioltezza (25-15), Fiore e compagne si addormentano un po’ e regalano il terzo parziale alla squadra abruzzese (21-25). Brividi nel finale: ad un certo punto del quarto set le ragazze in grigio doppiano il VTB, che si affida a Fiore e Ristori Tomberli per riportarsi in parità e infine andare a vincere con il punteggio di 28 a 26. Le rossoblù ottengono così altri tre punti importantissimi per la classifica, confermandosi in settima posizione con 8 punti.
Nella settima giornata di Serie A2, il Volley Team Bologna conquista la sua seconda vittoria dall’inizio del campionato (Domenica prossima (19 ottobre) una sfida impegnativa attende la squadra di Zappaterra, che andrà a giocare sul difficile campo della Valsabbina Millenium Brescia.
Settima giornata di Serie A2 Girone A
Risultati
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Futura Giovani Busto Arsizio 3-0
Valsabbina Millenium Brescia – Città di Messina 0-3
CDA Volley Talmassons – Tecnoteam Albese Volley Como 3-0
Volley Soverato – Nuvolì Altafratte Padova 3-1
VTB FCREdil Bologna – Sirdeco Volley Pescara 3-1
Classifica
Bartoccini Fortinfissi Perugia 19 Futura Giovani Busto Arsizio 18 Città di Messina 18 CDA Volley Talmassons 14 Valsabbina Millenium Brescia 12 Tecnoteam Albese Volley Como 9 VTB FCREdil Bologna 8 Volley Soverato 6 Nuvolì Altafratte Padova 1 Sirdeco Volley Pescara 0.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
