Seguici su

Altri Sport

Volley B1- A CastelFranco la Coveme passa al tie-break – 12 mar

Pubblicato

il

VideoMusic Castelfranco Pisa – Coveme San Lazzaro Vip 2- 3 (25-22, 15-25, 25-15, 21-25, 9-15)

VIDEOMUSIC CASTELFRANCO: Lippi 1, Andreotti 15, De Bellis 19, Santerini 19, Martone 7, Puccini 12, Tamburini (lib)., Ne: Mannucci, Mutti, Pecene. All.Menicucci. 

COVEME: Forni 2, Spada 17, Vece 7, Visintini 16, Focaccia 27, Pinali 16, Galetti (lib.), Casini, Migliori, Lombard1. Ne: Ciccimarra, All.Casadio.

Continua la striscia di vittorie della Coveme, che ieri dopo due ore di gioco intense e  un po’ sofferte al tie-break ha conquistato altri due punti preziosi per continuare la corsa verso la serie A. Le ragazze di coach Casadio dopo il match di ieri  sera e il sedicesimo successo in diciannove gare disputate sono terze  per differenza set,  ad un solo punto dalla capolista Conad Ravenna. Il campo della Videomusic è sicuramente uno dei più ostici del girone e in questi anni le pisane sono sempre state  un avversario molto scomodo per le sanlazzaresi. Le toscane entrano subito in campo molto agguerrite e il San Lazzaro nel primo set fatica” a tenere il passo” delle padrone di casa, che dopo aver condotto per tutto il parziale fissano il punteggio di 25-22. Nel secondo periodo il trend cambia e la Coveme firma subito un parziale di 7-2 e sul finale si impone 25-15, ma nel terzo la squadra di Menicucci risponde e a sua volta chiude il set 25-15. L’inizio della quarta frazione è equilibrato caratterizzato da scambi lunghi e spettacolari e al termine è l’opposto del San Lazzaro Giulia Visintini con un attacco da posto quattro a chiudere la quarta frazione e rimandare il verdetto al quinto set. Nel quinto le ragazze del Vip sono più incisive in attacco e sul finale riescono a controllare al meglio il match e conquistare i due punti in palio. Dopo la vittoria  di Pisa domenica prossima Forni e compagnie alle Kennedy affronteranno San Michele.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *