Altri Sport
Warriors Bologna 35 Vs. Sharks Palermo 12 – 02 Mag
6 su 6… numeri davvero importanti per i Warriors Bologna.
I Guerrieri centrano la 6 vittoria consecutiva che garantisce il primo posto nel girone fino alla fine della regular season.
Vista l’eccezionale inagibilità dell’Alfheim Field, la squadra felsinea ha battuto per 35 a 12 la compagine siciliana presso lo stadio Bonzi.
Rispetto all’andata, i Guerrieri sono sempre stati in vantaggio: 14 a 0 a metà gara con i Touch Down di Zanetti e Cira, più due calci di Gulisano. Nella ripresa Touch Down di Cira, una Safety corale della difesa e l’ennesimo Field Goal di Giulisano.
Nell’ultima frazione, girandola di cambi sul terreno di gioco per l’eccesiva stanchezza dovuta al caldo. A segno il Qb di riserva Foresti, ancora un Field Goal di Gulisano e due eccellenti Touch Down per gli Squali che non hanno mai mollato un centimetro.
Da segnalare infortunio ad Andrea Nadalini, costretto a salire sull’ambulanza per recarsi al Pronto Soccorso.
A fine incontro il Coach Longhi ha sottolineato l’importanza di non aver certi cali di concentrazione e di non alternare fasi di concentrazione assoluta con momenti di confusione totale. Se i Warriors vorranno arrivare alla finale dell’8 Luglio, queste situazioni andranno ridotte allo zero perché avversari più quotati e dotati potranno farne tesoro e portarsi a casa l’intera posta.
Prossimo incontro tra 15 giorni: Derby a Sant’Agata Bolognese contro i Knights.
Go Warriors Go
Si ringrazia ufficio Comunicazione Warriors Bologna.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook