Altri Sport
Warriors Bologna 47 Vs. Vipers Modena 0 – 19 Giu
Con una straripante vittoria per 47 a 0 contro i Vipers di Modena, i Warriors Bologna approdano alla semifinale del campionato italiano di seconda divisione di Football Americano. Partita vibrante; solo il risultato non rende l’equilibrio visto in campo. I Guerrieri hanno messo in mostra la loro solida difesa, una macchina ormai perfetta e collaudata, mentre l’attacco, guidato egregiamente dai due Qb, ha sancito il risultato a fine primo tempo sul 40 a 0.
Ma il vero spettacolo è stato tutto rivolto a Jordan Scott, ex stella della squadra felsinea. Spalti gremiti, colmi di pubblico quanto di emozioni forti, che hanno colpito gli spettatori come un macigno per la scomparsa di una splendida persona, oltre che di un fantastico giocatore. Tanti ex compagni di squadra sono tornati all’Alfheim Field per un ultimo saluto a “Giordano”, come bonariamente solevano chiamarlo i suoi compagni, oltre a stringersi intorno alla sua famiglia per sostenerla in un momento così difficile. Famiglia che riceverà anche la maglia del proprio figlio, con il numero 32, che verrà consegnata direttamente a Washington da un suo vecchio compagno.
Sabato 23 Giugno alle 21, i Warriors saranno impegnati con la vincente dell’altro quarto di finale, che vedrà coinvolti i Blue Storms di Busto Arsizio ed i Deamons di Cernusco. Indipendentemente dall’esito di questo scontro, si ripeterà per l’ennesima volta una sfida tra Bologna e Milano, due realtà della palla ovale che mantengono al vertice il livello di questa disciplina, con questa sfida che ormai è una tradizione decennale a livello nazionale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook