Seguici su

Altri Sport

Warriors Bologna 48 Vs. Ravens Imola 6 – 12 Mag

Pubblicato

il


Una marcia inarrestabile quella dei Guerrieri. Sesto centro consecutivo, vittoria netta e convincente per 48 a 6 contro i Ravens di Imola.

Il pubblico ha sicuramente gradito lo spettacolo offerto da entrambe le squadre. L’attacco guerriero si è dimostrato all’altezza ancora una volta, capace di condurre il proprio gioco e di diversificare le proprie soluzioni tra lanci e corse.

Sette i Td per la compagine bolognese (2 a testa di Young Parlangeli, Maxim Beresan e Mattia Capogrosso ed uno, ma anche il primo della stagione per il rapidissimo Gabriele Sassoli).

Ad arrotondare il risultato ci ha poi pensato Matteo Zanetti con un 6 su 7 di calci addizionali andati a segno.

Il Td ospite è avvenuto nei primi minuti di gioco (nota dolente della giornata)  con i Warriors rimasti molto probabilmente con la testa negli spogliatoi . Tre falli consecutivi nello stesso drive, intercetto nella propria area di meta con successiva palla persa ricoperta da un giocatore avversario.

Il rientro dell’Offensive Coordinator Marco Brizigotti, ha ridato smalto e continuità al reparto offensivo con 90 punti in due partite; la difesa ha dimostrato di essere il punto cardine dei successi di questa squadra ( 23 punti subiti in 6 gare ).

Partendo da questo equilibrio, il cammino dei Warriors nei play-off potrà essere positivo e roseo.

Play-off che sono ormai matematici nonostante ci siano ancora due trasferte da affrontare: domenica 14 maggio a Ravenna e sabato 20 maggio il ritorno del derby con i Braves.

Proprio questa domenica a Ravenna, in caso di vittoria, i Guerrieri avrebbero anche la certezza del primo posto nel loro girone.

Inizio gara alle ore 15:30 a Marina di Ravenna… ottimo orario per passare una domenica di mare e sport.

Si ringrazia Ufficio Comunicazione Warriors Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *