Seguici su

Altri Sport

Warriors : Impresa fallita, sconfitta per 41 a 6 contro Seamen Milano – 21 mar.

Pubblicato

il


Nell’ultimo turno i Warriors Bologna hanno affrontato i temibili Seamen Milano, i numeri uno, i campioni d’Italia in carica.

Il risultato finale farebbe pensare ad una partita senza storia, ma non è andata proprio così.

Sicuramente il divario tecnico tra le due squadre è una dato di fatto, come lo sono le diverse ambizioni di classifica.

Nella prima frazione di gioco, i Guerrieri hanno tenuto testa agli avversari ma non hanno visto concretizzarsi gli sforzi in fase realizzativa.

Alcune assenze pesanti hanno limitato le giocate dei Blue: Capogrosso, Fiori, Capece, Sassoli e per attacco influenzale, il nuovo defensiveback francese Paolo Sargeni, non devono essere una scusante per la sconfitta maturata Sabato sera.

Nota positiva, l’esordio del runningback americano da Tulsa University, James Flanders capace di andare a segno, in una delle quattro volte che è stato chiamato in causa. portando il risultato sul 6 a 7.

Quando si sarà ristabilito in pieno, dall’infortunio che lo sta limitando, sarà sicuramente un’arma in più per l’offense dei Warriors.

Discorso inverso per l’altro americano, il cornerback Donta Heard, che non ha impressionato nelle prime due uscite stagionali, un giocatore che avrebbe dovuto fare la differenza in positivo. Pare invece che l’avventura in terra felsinea sia già conclusa con un imminente ritorno del giocatore negli States.

Ora i Guerrieri avranno tre settimane di sosta per recuperare gli infortunati, per assimilare gli schemi di gioco di Coach Longhi e per analizzare le prime due partite disputate.

I Blue saranno ospiti dei Giants di Bolzano, vice campioni d’Italia, domenica 7 Aprile.

Go Warriors Go.

Si ringrazia ufficio Stampa Warriors

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *