Seguici su

Basket

Fortitudo | Aggiornamenti Aradori, sold-out gara 3

Tegola per la Effe: lesione al tendine di Achille per Pietro Aradori dopo gara 1 contro Trapani, persa 85-73

Pubblicato

il

Crediti : Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna
Pietro Aradori (©Valentino Orsini)

Arrivano notizie in merito alla condizione di Pietro Aradori dall’infermeria Fortitudo.

Le condizioni di Aradori

Come riportato dalla società, “gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Pietro Aradori hanno evidenziato una lesione benigna del tendine di Achille a livello dell’inserzione tendino muscolare. La risonanza magnetica eseguita questa mattina è stata visionata dal Dott. Rodolfo Rocchi, che valuterà direttamente il giocatore martedì prossimo, al rientro da Trapani, per definire-insieme allo staff medico di Fortitudo Pallacanestro- sia il percorso riabilitativo, sia gli esatti tempi di recupero“.

Bisognerà ancora aspettare, quindi, per sapere se l’MVP della serie A2 potrà tornare in campo per gara 3. L’infortunio è arrivato nel corso di gara 1 nella finalissima contro i Trapani Shark. Il numero 4 è uscito dolorante dal campo, senza più farsi vedere nemmeno in panchina. Tegola per la Effe, che aspetterà con apprensione di sapere se il suo bomber potrà o meno toccare ancora il parquet in questa stagione. In ogni caso, si alza l’asticella della difficoltà di questa finale per la Fortitudo, che dovrà certamente fare a meno di Aradori anche in gara 2.

Gara 3 sold-out

Le buone notizie arrivano invece dal Paladozza. Gara 3, venerdì 7 giugno, è sold-out. In mattinata si sono esauriti tutti i biglietti a disposizione anche nello store di via Riva Reno. Il popolo biancoblù, come ci si poteva aspettare, ha risposto presente alla squadra nonostante la difficoltà dell’impegno contro Trapani, che ha già potato a casa una vittoria nella prima sfida della serie.

La prelazione ha consumato quasi completamente i biglietti, lasciandone una manciata che i tifosi della Effe hanno potuto acquistare in presenza nella mattinata di oggi 2 giugno. Gara 3, comunque andrà, vedrà il “Madison di Piazza Azzarita” completamente popolato per sostenere la squadra di coach Caja anche in quest’ultimo atto della stagione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv