Basket
Sono 3613 gli abbonamenti Virtus in prelazione
La Virtus Pallacanestro ha comunicato, in serata, il totale degli abbonamenti venduti in fase di prelazione: sono 3613, in pratica l’80% degli abbonamenti dello scorso anno, risultato tutt’altro che disprezzabile se si tiene conto della maggiorazione dei prezzi conseguente all’aumento del numero di partite, anche se non è stato quantificato quanti di questi abbonamenti siano con la formula full, campionato+coppa.
Da martedì 18 settembre inizierà poi la vendita libera degli abbonamenti, online e nei punti vendita Vivaticket, oltre che nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, aperta per il tesseramento dalle 12 alle 20 dal lunedì al venerdì. La Campagna Abbonamenti terminerà venerdì 5 ottobre, alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie A LBA PosteMobile.
L’acquisizione dell’abbonamento in prelazione prevedeva anche il diritto di assistere al derby di sabato, per il 6° Memorial Porelli, i cui biglietti residui a questo punto la Virtus dovrebbe, nella giornata di domani, venerdì 14, comunicare quando e dove poter acquistare.
I biglietti di gradinata Nannetti consegnati alla Fortitudo sono invece già in vendita presso entrambi i negozi del Fortitudo Point (via San Felice 103/A-Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore). Gli orari di apertura dei due negozi del Fortitudo Point sono i seguenti: ore 10.00-13.00 e ore 15.30-19.30 (sabato ore 10.00-13.00).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook