Seguici su

Basket

Andorra-Virtus Segafredo, parla coach Djordjevic: “Dobbiamo sfruttare la partita di domani per riscattarci e strappare la vittoria. Lo dobbiamo a noi stessi”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo deve lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata sabato sera contro Cremona perchè, domani sera alle ore 20.00, affronterà la difficile trasferta europea sul campo del MoraBanc Andorra. La formazione allenata da coach Ibon Navarro, attualmente, è al quarto posto in classifica e, dopo aver perso la prima partita del girone contro l’AS Monaco, è riuscita a portare a casa un successo contro il Telenet Giants Antwerp. Le Vu nere, invece, sono a punteggio pieno ed occupano la prima posizione assieme al Monaco. Vediamo, però, come il coach della Virtus Segafredo, Sasha Djordjevic, ha presentato questa importante sfida:

“Domani ci aspetta un’altra trasferta abbastanza tosta. Giochiamo in casa di una squadra molto atletica, con tanta esperienza, con tanti tiratori e ball handler con ottima visione di gioco. Sarà una partita molto difficile,  giocando in trasferta sarà importante per il nostro cammino in Eurocup. Bisogna cambiare il chip di domenica. Tutti insieme abbiamo fatto un’analisi dura e tosta, come è giusto che sia. Adesso, partendo proprio da li, mi aspetto un altro approccio alla partita. Utilizzando le nostre armi, cercheremo di giocarla fino alla fine per portare a casa un’importante vittoria. Dobbiamo essere consapevoli che è un girone molto difficile, ma proprio per questo dobbiamo sfruttare la partita di domani per riscattarci e strappare la vittoria. Lo dobbiamo a noi stessi”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *