Basket
Virtus – Grazulis in prestito alla Joventut Badalona fino al termine della stagione

La Virtus Segafredo Bologna annuncia di aver trovato un accordo con la Joventut Badalona per il prestito di Andrejs Grazulis. Il lungo lettone arrivato in estate sotto le due torri era finito fuori squadra da circa due settimane e potrà terminare la sua stagione in terra catalana.
L’ex Trento, dopo le problematiche fisiche di inizio stagione non è mai rientrato a pieno negli schemi di Ivanovic. Il coach montenegrino, dopo averlo utilizzato spesso da numero cinque ha deciso di non disporre più delle sue prestazioni. Dopo gli addii di Visconti e Tucker anche Grazulis cambia così club a stagione in corso. A differenza dei primi due, il lettone viene però ceduto in prestito fino al 30 giugno 2025, il suo contratto in Virtus terminerà il 30 giugno 2026, rimanendo così di proprietà del club bianconero.
Il numero 24 chiude la sua stagione bianconera con 5.7 punti e 2.6 rimbalzi di media in 16 gare di LBA.
Il Comunicato del club
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Joventut Badalona per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive dell’atleta Andrejs Gražulis.
Tutto il Club augura ad Andrejs un buon finale di stagione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
