Seguici su

Basket

Banchi: «Andiamo ad Istanbul consapevoli di trovare una squadra in un ottimo momento di forma»

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


La Virtus Segafredo Bologna si appresta al ritorno in Turchia dopo poche settimane dalla sconfitta rimediata contro l’Efes, questa volta ad aspettare i bianconeri ci sarà però il Fenerbahce ferita nell’orgoglio dalla sconfitta rimediata la scorsa settimana a Kaunas con il risultato di 98-75. Una sfida complessa per Belinelli e compagni che affronteranno un roster tra i più completi e competitivi della manifestazione, guidato da Jasikevicius che dall’approdo ad Istanbul viaggia con un record di 7 vittorie e 2 sconfitte. 

Le parole dei protagonisti 

Luca Banchi: «Andiamo ad Istanbul consapevoli di trovare una squadra in un ottimo momento di forma e che, soprattutto sul proprio parquet, si sta dimostrando quasi imbattibile. Quella che sulla carta può sembrare essere una missione estremamente complessa, dovrà servirci da stimolo ad interpretare la gara con personalità ed intensità, come si addice a sfide così stimolanti. Il Fenerbahce cercherà di prendere vantaggio da quintetti estremamente fisici e versatili, caratterizzati da spiccatissime qualità realizzative, motivo per cui dovremo dimostrarci pronti e coesi per resistere alle sollecitazioni di una partita, che desideriamo interpretare correttamente.»

Jordan Mickey: «Il Fenerbahce è una grande squadra, ci aspetta una partita dura. Dovremo stare attenti in difesa, soprattutto sul loro tiro da tre punti e anche sui loro esterni. Dovremo essere pronti fin da subito per quella che si preannuncia essere una battaglia tosta.»

Informazioni sulla gara

Fenerbahce Beko Istanbul vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 25 gennaio, ore 18.45 Ulker Sports And Event Hall (Istanbul).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.TV e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MATEJ BOLTAUZER, OLEGS LATISEVS, STEVE BITTNER.

Indisponibili: Dobric, Cacok, Shengelia.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *