Seguici su

Basket

Banchi: «Arriviamo alla gara contro il Partizan con un forte desiderio di riscatto»

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro

La sconfitta rimediata ieri sera al Palau Blaugrana di Barcellona è ancora vivida nelle menti virtussine, ma domani sarà già tempo di nuove sfide: alle 20:30 è in programma la sfida casalinga contro il Partizan Belgrado. Un occasione per rialzare subito la china davanti ad una Segafredo Arena Sold Out, che potrà spingere Belinelli e compagni verso un successo che ora diventa necessario per rimanere nelle posizioni più importanti della classifica.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Luca Banchi: «Arriviamo alla gara contro il Partizan sulla scia di una sconfitta che lascia un forte desiderio di riscatto. Sappiamo di trovare una avversaria determinatissima, che metterà in campo tutte le proprio risorse, come scontato in una parte conclusiva di Regular Season, dove ogni partita avrà un speso specifico elevatissimo. Dovremo assolutamente alzare la qualità del nostro gioco ed esplorare sul campo ogni possibilità che sapremo guadagnarci, sfruttando le vibrazioni positive che la nostra Arena ed i nostri tifosi sapranno trasmetterci.»

Daniel Hackett: «Giochiamo contro una squadra che è in piena corsa per i playoff così come noi. Ogni partita diventa fondamentale, con uno peso specifico importante. Dovremo essere in grado di reagire dopo la brutta sconfitta di Barcelona: torniamo a casa e vogliamo fare le cose che sappiamo fare al meglio, curando i piccoli dettagli e giocando di squadra. Sarà necessario giocare con un’aggressività diversa da quella che abbiamo mostrato nelle ultime trasferte, dove c’è mancata la grinta e la tenacia che abbiamo sempre avuto.»

Informazioni sul match

Virtus Segafredo Bologna vs Partizan Mozzart Bet Belgrade. Palla a due domani, venerdì 02 febbraio, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.tv e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROBERT LOTTERMOSER, SASA PUKL, TOMASZ TRAWICKI.

Indisponibili: Devontae Cacok.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *