Basket
Banchi: “Ci aspetta una trasferta impegnativa, dovremo rispondere alle difficoltà con una prestazione concreta e di carattere”
La Virtus Segafredo, reduce dalle due vittorie europee ottenute contro Bayern Monaco ed Alba Berlino, torna in campo per una nuova trasferta di LBA. La formazione bianconera, attualmente terza in classifica alle spalle di Reyer Venezia e Germani Brescia, arriva a questa sfida con grandi ambizioni e sa che bisogna vincere per restare in scia al duo di testa, attualmente distante solo due punti. Queste le dichiarazioni pre-gara di coach Luca Banchi:
“Chiuderemo il nostro girone di andata con una trasferta molto impegnativa, seconda di quattro gare fuori casa consecutive, che in pochi giorni metterà alla prova la nostra capacità di recupero all’interno di un processo di inserimento dei nuovi arrivati. Reggio Emilia è una squadra molto attrezzata che sta disputando un torneo di vertice il cui valore tecnico ed organizzazione avrebbero meritato maggior tempo per una adeguata preparazione. Sarà nostro compito rispondere alle difficoltà che potremo incontrare con una prestazione concreta e di carattere”.
Unahotels Reggio Emilia vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 07 gennaio, ore 19.00 Pala Bigi (Reggio Emilia).
Arbitri: LO GUZZO C. – PAGLIALUNGA F. – BETTINI G.
Diretta su DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.
Indisponibili: Devontae Cacok, Ognjen Dobric e Jordan Mickey
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook