Basket
Banchi: “Dovremo essere bravi a contenere l’urto di una squadra molto brillante che cercherà di imporre i propri ritmi”
Dopo la quarta vittoria di fila in Eurolega arrivata in quel di Villeurbanne, la Virtus Segafredo Bologna è volata a Napoli, dove, domani sera, affronterà la Gevi Basket Napoli di coach Milicic, squadra insidiosa che, tra le mura amiche, ha conquistato la vittoria anche contro l’Olimpia Milano. I bianconeri proveranno a mantenere l’imbattibilità in campo nazionale in una gara difficile ma certamente entusiasmante.
Le dichiarazioni del coach
Luca Banchi: “Affrontiamo Napoli che sta vivendo un inizio di stagione esaltante grazie ad una serie di successi che ad oggi la vedono competere con le migliori squadre del campionato. Sappiamo che domani sarà una gara impegnativa, contro una compagine che abbina al talento un’ottima organizzazione di gioco su entrambe le metà campo. Sarà anche stimolante vivere l’emozione che trasmetterà un impianto tutto esaurito a far da cornice ad una partita che si preannuncia molto combattuta. Dovremo essere bravi a contenere l’urto di una squadra molto brillante che cercherà di imporre i propri ritmi avendo avuto a disposizione molti giorni per preparare al meglio una gara così importante.”
Informazioni sulla gara
Gevi Basket Napoli vs Virtus Segafredo Bologna, palla a due ore 20.30, domani 30 ottobre, Fruit Village Arena Pala Barbuto
ARBITRI: LANZARINI S. – QUARTA D. – CAPOTORTO G.
Diretta: DAZN, Eurosport 2, Radio Nettuno Bologna Uno
Indisponibile Achille Polonara
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook