Seguici su

Basket

Banchi: «In questa sfida dobbiamo mostrare la nostra consistenza»

Il pre-partita di Virtus Bologna – Dolomiti Energia Trentino. Coach Luca Banchi presenta l’ultima sfida di Regular Season in programma domani, ore 18.15, alla Segafredo Arena

Pubblicato

il

Virtus mercato

Ultimo match di stagione regolare per la Virtus Segafredo Bologna, ancora in corsa per il primo posto in classifica. Le Vu Nere, attualmente, si trovano proprio davanti a tutti ma il lavoro non è finito perchè, essendo Virtus e Milano appaiate a quota 42 punti, tutto si deciderà domani.

Sfida insidiosa

Alla Segafredo Arena, palla a due alle ore 18.15, arriva la Dolomiti Energia Trentino, già certa di un posto nei play-off. La formazione trentina, reduce da un’annata tutto sommato positiva sia in Italia che in Europa, si presenta a Bologna con poca pressione, avendo già raggiunto il proprio obiettivo stagionale, ma sa che con una vittoria potrebbe avere una posizione migliore per gli accoppiamenti validi per i play-off. Alla vigilia di questo match ha parlato il capo allenatore bianconero, Luca Banchi:

«La gara contro Trento sarà l’occasione per chiudere la stagione regolare inseguendo l’obiettivo di conservare la nostra attuale posizione di classifica, affrontando un avversario che si è distinto in questa stagione per la capacità di competere ad ogni livello. Sarà nostro compito far tesoro dell’esperienze accumulate in questo percorso, per difenderci dalle insidie di una gara che presenta molti aspetti sui quali mostrare la nostra consistenza tecnica e tattica».

Virtus Segafredo Bologna vs Dolomiti Energia Trentino. Palla a due domani, domenica 05 maggio, ore 18.15 Virtus Segafredo Arena.

  • Diretta: DAZN, Eurosport 2 e Nettuno Bologna Uno
  • Arbitri: R. BEGNIS – D. QUARTA – A. NICOLINI
  • Indisponibili: Devontae Cacok
  • Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta dalle ore 16.15.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *