Seguici su

Basket

Banchi: «La qualità della nostra prestazione avrebbe meritato una fine diversa»

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna


La Virtus Segafaredo Bologna si arrende, all’ultimo secondo, anche al Panathinaikos con il. Risultato di 79-81. Una gara a due facce, come spesso accaduto ai bianconeri, un primo tempo denso di criticità dovute all’immenso talento avversario, poi nella ripresa la Virtus trova anche il vantaggio ma Nunn è lapidario in penetrazione proprio sulla sirena finale. 

Le parole del coach 

Luca Banchi: «La qualità della nostra prestazione avrebbe meritato una fine diversa ma devo complimentarmi con gli avversari, troppi errori nel finale hanno caratterizzato il risultato». 

«L’ultimo possesso offensivo grida vendeta, è frutto di un errore già concesso che non possiamo permetterci. Abbiamo un passato alle spalle per cui non dobbiamo ripeterci in certi errori. lo sforzo di stasera meritava un epilogo diverso, dobbiamo mettere ogni energia per la squadra. Siamo stati bravi a ripartire con impegno difensivo e a rimbalzo nonostante i tanti possessi in meno giocati dagli avversari».

«Abbiamo giocato gare importanti passando sopra ad infortuni, stasera cera la possibilità di fare una prestazione speciale, è un gruppo sano che continua a spingere cercando di spremere tutto ciò che abbiamo. Ho visto un atteggiamento diffuso di combattività davanti anche ad una squadra in cui nel primo tempo funzionava tutto, questa squadra ha una sua identità ma ha bisogno di un lavoro d’insieme che ci porti alla giocata giusta».  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *