Basket
Banchi: “Milano-Bologna è una sfida dal pathos sempre speciale”
La Virtus Segafredo Bologna, a meno di quarantotto ore dalla vittoria contro il Maccabi Tel Aviv, è pronta per tornare in campo. Le Vu Nere, per la terza volta in questa stagione, affronteranno l’Olimpia Milano in quella che è una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie. Queste le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi:
“Approcciamo la gara di Milano con la consapevolezza di affrontare un avversario determinato a risalire posizioni di classifica più consone al proprio valore. La grande esperienza di staff e giocatori della compagine meneghina saprà certamente indirizzare l’Olimpia verso una partita di grande intensità. Milano-Bologna è una sfida dal pathos sempre speciale, indipendentemente dal fatto che, questa volta, arrivi in un momento di stagione così affollato di importanti gare ravvicinate. Siamo certi, però, che ciò non toglierà enfasi ad una sfida storicamente sentita e combattuta. Mancheranno alcuni dei protagonisti annunciati, ma le squadre vorranno comunque mettere in campo l’intensità che si addice a partite di questa importanza”.
EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 10 dicembre, ore 17.30 Mediolanum Forum Assago (Milano).
Diretta: DAZN, DMAX, Nove e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: LANZARINI, MAZZONI, VALZANI
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook