Seguici su

Basket

Banchi: “Affronteremo un avversario ostico, dovremo curare ogni minimo dettaglio”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


E’ tempo di tornare in campo per la Virtus Bologna che, archiviata la vittoria ottenuta sul campo della Germani Brescia, si è messa al lavoro per arrivare pronta al delicato appuntamento europeo. Domani sera, infatti, le Vu Nere ospiteranno in una Segafredo Arena sold out – quinta volta consecutiva in stagione- il Panathinaikos. Queste le dichiarazioni di coach Luca Banchi alla vigilia del match:

“Coach Ataman è riuscito a dare al Panathinaikos una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica grazie all’aggressività della loro difesa e un attacco sempre ben bilanciato. Saranno avversari certamente ostici e determinati a conservare la propria posizione in classifica ma il nostro desiderio è quello di sfruttare ognuna delle gare restanti per portare il nostro rendimento al livello di un top team. Saremo attenti a curare ogni piccolo dettaglio per mettere in difficoltà i nostri avversari, grazie anche all’energia che i nostri tifosi sapranno trasmetterci, con l’obiettivo comune di vivere un’altra serata di grandi emozioni”.

A presentare la sfida è stato anche Bryant Dunston: 

“La partita di domani sarà molto importante per noi. Il Panathinaikos è una squadra in ascesa, che sta giocando un ottimo basket. È una squadra molto fisica, sia sotto canestro che in difesa sul perimetro, con tiratori di talento. Daremo il massimo davanti ai nostri tifosi, vogliamo portare loro un buon risultato”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *