Basket
Banchi: “Sfidare i Campioni d’Italia in carica dovrà essere l’ennesima occasione per metterci alla prova”
Non è un momento particolarmente felice quello che sta vivendo la Virtus Segafredo Bologna. Tornata da Atene dopo aver giocato e perso la sfida di EuroLega contro l’Olympiacos, le Vu Nere sono tornate subito in palestra perché domani, palla a due alle ore 18.15, scenderanno in campo in una Segafredo Arena sold out per affrontare l’Olimpia Milano. Le due formazioni, attualmente appaiate in classifica assieme alla Reyer Venezia, subito dietro alla capolista Brescia, si affronteranno per la quarta volta in stagione – al momento il bottino dice due vittorie Virtus ed una Milano- e sono alla ricerca di punti pesanti anche per il futuro della stagione. Queste le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi:
“Milano, come tradizione, è squadra molto profonda ed organizzata, che verrà a Bologna sulla scia di 7 successi consecutivi in campionato. Sfidare i Campioni d’Italia in carica dovrà essere l’ennesima occasione per metterci alla prova e riuscire a fornire una prestazione che gratifichi i nostri sforzi e quelli di una tifoseria che ancora una volta sarà a sostenerci, rendendo unica e speciale l’atmosfera della Segafredo Arena”.
Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domani, domenica 10 marzo, ore 18.15 Virtus Segafredo Arena.
Diretta: DMAX, DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: B. ATTARD – G. GIOVANNETTI – L. BALDINI.
Indisponibili Devontae Cacok.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook