Basket
Banchi: “Siamo attesi da una gara dove sarà cruciale saper tenere a freno la loro vena realizzativa e l’incisività di tanti e diversi finalizzatori”
La Virtus Segafredo Bologna, pochi giorni dopo la grande vittoria europea conquistata davanti ai propri tifosi contro il Partizan Belgrado, torna in campo per una nuova sfida. Le Vu Nere, questa volta, giocheranno a Treviso contro la Nutribullet sapendo di avere una ghiotta occasione per riconquistare il secondo posto solitario in classifica. La sconfitta rimediata ieri da Venezia a Reggio Emilia, infatti, dà alla formazione bianconera la possibilità, con un successo, di restare subito dietro la Germani Brescia, ancora capolista, staccando proprio la Reyer. Affrontare Treviso, squadra alla ricerca di punti per salvarsi, non sarà semplice per Belinelli e compagni che sono chiamati a giocare una sfida che li vede sicuramente favoriti ma che, allo stesso tempo, può nascondere insidie se presa sotto gamba. Alla vigilia del match ha parlato il capo allenatore della Virtus, Luca Banchi:
“Treviso è una squadra profondamente rinnovata rispetto alla compagine incontrata nel girone di andata, che ha già dimostrato di aver trovato migliore efficienza di rendimento e che sul proprio campo avrà ulteriore spinta e motivazione a giocare una partita di altissimo livello. Siamo attesi, quindi, da una gara dove sarà cruciale saper tenere a freno la loro vena realizzativa e l’incisività di tanti e diversi finalizzatori”.
Nutribullet Treviso Basket-Virtus Segafredo Bologna, domani lunedì 05 febbraio ore 20.00 – Palaverde
Arbitri: L. BALDINI – A. PERCIAVALLE – S. PATTI
Diretta su Dazn e Radio Nettuno Bologna Uno
Indisponibile Devontae Cacok
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook