Basket
Banchi: “Siamo determinati a ritrovare equilibrio, dovremo giocare una partita di qualità”
Quarantotto ore dopo la sconfitta europea subita contro il Monaco, la Virtus Segafredo Bologna torna in campo. Le Vu Nere, a caccia di riscatto, giocheranno ancora alla Segafredo Arena ma questa volta si parla di Campionato Italiano perchè a Bologna arriverà la Givova Scafati. Queste le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi:
“Scafati si sta rivelando come una delle squadre più consistenti di questo Campionato, cui va riconosciuto il merito di aver mantenuto una solida organizzazione a dispetto dei cambiamenti. Arriveranno a Bologna molti ex, certamente animati dal desiderio di ben figurare e confermare la brillante stagione fin qui disputata, a cominciare da coach Boniciolli, bravissimo fin dal suo arrivo ad impattare la squadra, mettendo a disposizione tutto il suo arsenale di esperienza e conoscenza cestistica. Torneremo in campo a poche ore dalla bruciante sconfitta contro Monaco, determinati a ritrovare equilibrio e coesione in una sfida che ci obbligherà a produrre un’altra prestazione di qualità”.
Virtus Segafredo Bologna vs Givova Scafati Basket. Palla a due domani, domenica 11 febbraio ore 19.00 Virtus Segafredo Arena.
Diretta: DAZN, Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: C. PATERNICO’ – C. BORGO – A. BARTOLOMEO.
Indisponibili: Devontae Cacok.
Biglietti online. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, domenica 11 febbraio, dalle ore 17.00.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook