Seguici su

Basket

Banchi: “Vogliamo chiudere la settimana con una prestazione in sintonia alle nostre ultime uscite”

Pubblicato

il


Una Virtus Segafredo Bologna in striscia positiva da cinque partite affronterà domani la Dinamo Sassari nella quarta giornata del campionato di Serie A UnipoSai 2023/24, i sardi questo martedì hanno giocato e perso la loro prima gara stagionale in BCL, mentre la Virtus giocherà la sua terza partita della settimana dopo le vittorie interne contro Alba Berlino e Stella Rossa in Eurolega. 

Le dichiarazioni alla vigilia del match 

Luca Banchi: “La partita con Sassari arriva a conclusione di una settimana estremamente impegnativa e probante che vogliamo concludere con una prestazione in sintonia alle nostre ultime uscite. La Dinamo può contare su giocatori di indubbio talento che, orchestrati dall’ esperta guida tecnica di Coach Piero Bucchi, hanno le potenzialità per competere contro ogni avversario. Questa gara sarà anche un test per staff, giocatori e pubblico perché si dimostri la capacità di saper affrontare ogni impegno, seppur ravvicinato, con l’adeguato livello di energia e qualità”. 

Informazioni sulla gara 

Virtus Segafredo Bologna vs Banco di Sardegna Sassari. Palla a due domani, domenica 22 ottobre, ore 20.00 Paladozza (Bologna).

Diretta DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MAZZONI M. – GRIGIONI V. – VALLERIANI D.

Indisponibili: Achille Polonara.

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di Via Graziano presso il Paladozza sarà aperta domani, domenica 22 ottobre, dalle ore 18.00. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *