Seguici su

Basket

Banchi: “Vogliamo giocare una pallacanestro convincente con l’entusiasmo che questa squadra sembra avere”

Pubblicato

il


Domani inizierà ufficialmente la stagione 2023/24 della Virtus Segafredo Bologna, il primo appuntamento vedrà Belinelli e compagni impegnati nella semifinale di SuperCoppa contro l’Olimpia Milano. Una sfida quantomeno interessante per i suoi trascorsi storici e la qualità degli interpreti che scenderanno in campo, di seguito le dichiarazioni del coach bianconero Luca Banchi: 

“C’è grande attesa per questo esordio ufficiale, Milano richiama sicuramente un fresco ricordo della ultima serie di finale playoff scudetto. Noi dovremo presentarci con un organico competitivo e preparato pur nella straordinarietà della situazione, con pochi allenamenti al completo alle spalle ma con la volontà di regalare subito una prestazione soddisfacente ai nostri tifosi. Milano si presenta ancora una volta con una squadra competitiva e profonda, dovremo essere pronti a tenere testa sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. Per noi è stato un precampionato all’insegna dei cambiamenti ma ora vogliamo essere pronti per questa prima uscita, giocando una pallacanestro convincente grazie anche all’entusiasmo che questo gruppo sembra avere, con il desiderio di essere protagonisti in un appuntamento importante come la Supercoppa.” 

Dove si potrà vedere Virtus Olimpia? 

DIRETTA su Dazn, Eurosport 2. 

EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, sabato 23 settembre, alle ore 18.00 – Pala Leonessa A2A (Brescia)

ARBITRI: Giovannetti, Grigioni. Valzani. 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *