Seguici su

Basket

Belinelli: “Dovremo essere bravi ad imporre il nostro ritmo e il nostro gioco”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, reduce dalla sconfitta in volata rimediata pochi giorni fa al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano, torna in campo per una nuova sfida. Le Vu Nere, infatti, giocheranno domani alle ore 18.30 contro la Pallacanestro Reggiana all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Di seguito le dichiarazioni del capitano bianconero, Marco Belinelli, alla vigilia del match: 

“Ci sono state sicuramente cose positive nella gara con Milano, nonostante non sia arrivata la vittoria. Guardiamo avanti come è giusto che sia. Abbiamo riguardato gli errori commessi nell’ultima partita e il fatto di averli commessi ci dimostra come la nostra crescita debba continuare sempre di più. Dobbiamo giocare in maniera tranquilla e allenandoci bene. Domani affronteremo una squadra che ha perso, come noi, l’ultima gara ma che gioca una pallacanestro propositiva. Hanno alcuni giocatori da tenere sotto controllo e per farlo dovremo essere bravi ad imporre il nostro ritmo e il nostro gioco, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista mentale”.

UNAHOTELS Reggio Emilia vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 9 gennaio, ore 18.30, Unipol Arena. Diretta Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROSSI, NICOLINI, CAPOTORTO.

Rientra tra i convocabili Amedeo Tessitori. L’impiego di Isaia Cordinier, che ha svolto regolarmente l’intero allenamento in gruppo, verrà valutato nella giornata di domani. Indisponibili Nico Mannion e Kevin Hervey. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv