Basket
Bella e importante vittoria della Fortitudo. Le parole dei protagonisti – 1 Nov
Cancellare Trieste era la condicio sine qua non per affrontare questa gara. E Trieste è stata cancellata alla grande. Lo pensa Boniciolli che parla anche di una situazione emotiva non facile per i giocatori dopo la sconfitta della settimana scorsa. Poi ancora: “Ridico a voi le stesse tre cose che ho detto nello spogliatoio. Faccio i complimenti alla squadra, uscire dal guscio non era facile. Secondo: abbiamo pensato solo alla pallacanestro; la terza . Terza cosa: il nostro scopo è migliorare i giocatori individualmente, senza lavoro individuale non saremo questa squadra qua.
Su Radic-Daniel: ” Abbiamo perso in post basso, ma guadagnato un dinamismo”.
Sul campionato: “Mi viene da pensare che andrà avanti chi avrà pazienza. Il campionato è equilibrato e noi un passo alla volta continuiamo a lavorare seguendo obiettivi”.
Dopo Boniciolli ha parlato anche Carraretto (nei video sotto), il numero 21 è tornato ai livelli al quale ci aveva abituato, ai suoi livelli dopo un precampionato difficile. Dopo esser tornato sul suo avvio di campionato, una considerazione anche su un Paladozza che ” aveva voglia di Serie A”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook