Basket
Ivan Belletti presenta Stella Azzurra – Cento
La Benedetto XIV Cento ha incaricato il GM Ivan Belletti di presentare la partita di questa sera a Veroli contra la Stella Azzurra:
“Arriviamo un po’ stanchi, dopo il doppio impegno di Ravenna e del derbry, che sicuramente ha lasciato scorie, per cui oggi non potremo avere Cotton. Sappiamo che la partita è molto importante perché vincere potrebbe rappresentare un passo decisivo verso la salvezza, che rimane il nostro obiettivo fondamentale. Sicuramente però ci arriviamo carichi; il palazzetto di Veroli poi è decisamente stupendo, per cui sarà una bella occasione per giocare a pallacanestro
Rispetto alla gara disputata contro la Stella Azzurra qualche settimana fa non potrà che confermarsi ancora una volta come una partita fisica; in quella occasione siamo riusciti ad imporre il nostro gioco, ora potrebbe essere più complicato, perché per loro potrebbe essere una gara fondamentale, vincendo staccherebbero San Severo in classifica. Ci aspettiamo pertanto che pressino per quaranta minuti, ma se saremo bravi a giocare insieme ed a sfruttare la nostra esperienza dovremmo poter riuscire a portarcela a casa”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook