Seguici su

Basket

Benedetto XIV Cento, le parole del GM Belletti al termine dello scrimmage giocato contro Forlì

Pubblicato

il


La Benedetto XIV Cento prosegue la sua fase di preparazione e, dopo aver affrontato Ozzano mercoledì sera, ha giocato un nuovo scrimmage contro la Pallacanestro Forlì. La partita si è conclusa con la vittoria della formazione romagnola che si è imposta con il punteggio di 70-62 ma Cento ha mostrato ulteriori margini di crescita. Vediamo come Ivan Belletti, GM della Tramec, ha commentato questa amichevole:

“Un’ottima amichevole, necessaria per prendere il ritmo partita di A2, categoria con la quale mancava il confronto dalla sfida di Trapani, e finalmente con la possibilità anche per Cotton di confrontarci con una avversaria del nostro livello, disputando 20 minuti e facendo 13 punti nel terzo quarto.
Questo è molto importante per poter entrare nei meccanismi con i compagni, a pochi giorni dalla Supercoppa e a due settimane dall’inizio del campionato: certo, è lontano dalla condizione ma oggi stiamo vedendo “il vero Cotton”. Sono molto soddisfatto della partita di oggi, abbiamo giocato bene e di squadra il primo quarto abbiamo faticato e dobbiamo entrare nella mentalità di non scoraggiarci se non entrano i primi, quest’anno potrà capitare di avere inizi difficili con squadre che avranno molta fisicità.
Vorrei menzionare anche Berti: sta lavorando molto bene, e contro una squadra fisica ed esperta oggi si è distinto. Ora ci aspetta la Supercoppa, siamo al completo e proseguiamo la nostra preparazione per arrivare al meglio alla sfida dei quarti contro Ferrara”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *