Seguici su

Basket

Benedetto XIV Cento: oggi la presentazione della campagna abbonamenti e subito dopo l’amichevole contro Vicenza

Pubblicato

il


E’ una giornata ricca di impegni quella della Benedetto XIV Cento. Oggi, infatti, verrà presentata la Campagna Abbonamenti e, subito dopo, verrà giocata l’amichevole contro Vicenza. Di seguito il comunicato rilasciato dalla società biancorossa: 

Giornata densa di impegni quella che attende Cento, impegnata con la presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione alle 17:00 (diretta live streaming pagina Facebook e canale YouTube) e, successivamente, contro Vicenza.
Lo scrimmage che vedrà coinvolti emiliani e veneti è fissato per le ore 18:00 sotto i riflettori della Milwaukee Dinelli Arena (ingresso libero e gratuito, obbligo di Green Pass e mascherina), per mettere altra benzina nel motore della macchina biancorossa in vista dei primi impegni ufficiali.

«Stanno aumentando i carichi di lavoro e la nostra conoscenza reciproca» ha affermato coach Matteo Mecacci al termine della terza settimana di preparazione «ma, al tempo stesso, si iniziano ad avvertire i primi segnali di stanchezza. Nonostante ciò, c’è grande disponibilità da parte della squadra e sono molto curioso di vedere come approcceremo questa settimana di preparazione, con tre partite in cinque giorni».
L’ultimo incrocio in gare ufficiali tra le due compagini risale all’11 marzo 2018 quando, sul parquet del Palazzetto dello Sport di Vicenza, ad imporsi furono i veneti per 77-73, pareggiando la netta vittoria casalinga all’andata dell’allora Baltur Cento per 83-51.

«La gara con Vicenza andrà approcciata nel modo giusto e in maniera seria» ha proseguito coach Mecacci «Oggi avremo una distribuzione dei minutaggi migliore, per non sovraccaricare nessuno e per salvaguardare le energie in vista del Memorial Pajetta di Udine. Mi auguro una migliore esecuzione dei nostri giochi in attacco e in difesa, nonostante la stanchezza quasi certa e più che comprensibile. Tra noi e gli avversari c’è una categoria di differenza, ma poco importa: noi dobbiamo pensare a fare il nostro gioco, perché in questo momento la nostra conoscenza non è al 100% com’è normale che sia, ma per trovarla abbiamo bisogno di giocare ed allenarci».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *