Seguici su

Basket

Benedetto XIV Cento, parla il capitano Alex Ranuzzi: “Sono contento e onorato di essere stato nominato capitano, non vediamo l’ora di tornare a giocare”

Pubblicato

il

Prosegue senza interruzioni la fase di preparazione della Benedetto XIV Cento che, nella giornata di ieri, ha dichiarato che Alex Ranuzzi, guardia/ala classe 1986, è stato nominato nuovo capitano della squadra. Sulla pagina Facebook della Tramec è stato pubblicato un video in cui Alex Ranuzzi ha parlato per la prima volta da capitano: 

“Finalmente si è tornati al PalaBenedetto che è veramente bello. Mi piacerebbe anche poterlo vedere pieno ma, purtroppo, bisogna ancora aspettare che questa situazione difficile passi. Siamo tutti molto carichi, la preparazione sta andando bene e sono contento e onorato di essere stato nominato capitano. Cercherò di dare l’esempio ai miei compagni di squadra, il roster è affiatato e non vediamo l’ora di tornare a giocare”.

La Benedetto XIV Cento questa domenica darà il via ufficiale alla stagione 2020-2021 perchè affronterà il Kleb Basket Ferrara al PalaBenedetto per il primo match di Supercoppa. Vediamo come il capitano Ranuzzi ha descritto questo derby: 

“Sembra uno scherzo del destino che, dopo sette mesi di inattività, torniamo a giocare una partita ufficiale proprio contro Ferrara. Stiamo parlando di un derby che aspettavano tutti qui a Cento, va affrontato come una partita vera. Saranno fondamentali impegno, concentrazione e voglia di vincere e non vediamo l’ora di poter giocare questo match”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *