Seguici su

Basket

Benedetto XIV: Gianni Fava chiama a raccolta tutti i tifosi

Pubblicato

il


Domani sera al PalaSavena di San Lazzaro la Benedetto XIV si prepara ad affrontare l’OraSì Ravenna. Partita non semplice per gli uomini di Bechi che giocano contro una formazione costruita per competere ad alto livello ma che, in questa stagione, ha avuto un cammino altalenante. Vista l’importanza del match, il Presidente della Baltur, Gianni Fava, ha deciso di mostrare la sua vicinanza alla squadra invitando anche il pubblico a sostenere i propri beniamini per riuscire a dare quella spinta in più che, nel derby contro Ferrara, ha inciso positivamente.

Gianni Fava

“Domani ci aspetta un match molto importante. In questo momento complicato, chiediamo a tutto il nostro pubblico di esprimere la propria vicinanza alla squadra, come è stato nell’ultimo derby contro Ferrara. Insieme si vince, ne siamo convinti: così come siamo convinti del percorso intrapreso, nonostante il passo falso di domenica scorsa.
In questo momento necessitiamo di equilibrio, come già espresso dal nostro allenatore Bechi e sarà importante poter contare, ancora una volta, sul nostro meraviglioso pubblico di casa, che in questa stagione non ha mai mancato di seguirci e supportarci.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *