Basket
Benedetto XIV, Gianni Fava e Luca Bechi chiamano a raccolta i tifosi in vista della delicata sfida di domani contro Mantova
Sfida importantissima per la Benedetto XIV che, nella partita di domani contro Mantova, si gioca la prima chance per cercare di lasciare l’ultimo posto, evitando così la retrocessione diretta. Con una vittoria, infatti, la squadra di Bechi potrebbe agganciare Piacenza e Jesi rispettivamente impegnate a Cagliari ed Imola. In vista della partita di domani è intervenuto il coach biancorosso, Luca Bechi, che ha voluto sottolineare l’importanza della partita di domani in cui servirà anche il supporto del pubblico Centese:
“Dobbiamo ringraziare il pubblico di Cento che è presente sempre a tutte le partite. Noi li vediamo e li sentiamo. Grazie: continuate così perché l’ unione fa la forza e, in questo momento, abbiamo bisogno di tutti”.
A tal proposito si è espresso anche il presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava, che ha voluto precisare che la partita di domani ha lo stesso valore delle Final Four di Montecatini dello scorso anno che hanno visto la Baltur conquistare la promozione in Serie A2:
“La società, lo staff e la squadra stanno lavorando duramente e sono convinto che ciò possa dare i suoi frutti dandoci la salvezza. Abbiamo bisogno di sentire l’abbraccio della nostra città, come a Montecatini nella scorsa Final Four: ora dobbiamo difendere tutti uniti ciò che allora conquistammo”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook