Seguici su

Basket

Benedetto XIV, White non basta, la rivincita con Imola finisce 74-87

Pubblicato

il

 

 

Rivincita sfortunata per gli uomini di Giovanni Benedetto, che nel rematch del PalaSavena contro l’Andrea Costa Imola rimediano una sconfitta in doppia cifra.

La gara viene subito indirizzata dagli ospiti, che già dalle prime battute del match trovano un vantaggio importante, tra meriti loro e demeriti dei biancorossi, rei di concedere un intero parziale con un divario così ampio. Archiviata la prima frazione sul punteggio di 13-27, reagisce la Baltur, arrivando a metà gara sul 36-53 dopo aver chiuso il parziale di quarto sotto solo di tre punti. Dopo il break, arriva la scossa: la Benedetto inizia a macinare gioco e punti, difendendo forte e chiudendo il periodo distante solo quattro lunghezze dagli avversari, ma Imola è brava ad amministrare il vantaggio e porta a casa la gara, doppiando i biancorossi nel punteggio dell’ultimo quarto.

La gara si chiude con lo score finale di 74-87, un passivo rilevante che non scoraggia la Baltur, anzi. Cento si conferma un’ottima formazione, che ha ritrovato un Chiumenti già tirato a lucido (19 punti per lui), un Reati che gira già su cifre importanti (16 punti) e White, che si conferma giorno dopo giorno l’arma in più di questa squadra (20 punti).

 

TABELLINI

1° quarto: 13-27

2° quarto: 36-53

3° quarto: 65-69

Finale: 74-87

 

Benedetto XIV

Mays 7, Fioravanti 1, Chiera 3, Chiumenti 19, Reati 16, Gasparin 4, Moreno 4, White 20, Piperno NE, Galuppi NE, Borsato NE, Sorrentino NE.

Andrea Costa Imola

Ndaw, Montanari 7, Fultz 13, Calabrese, Rossi 9, Bowers 24, Magrini 9, Cenni, Simioni 12, Raymond 13, T. Wiltshire.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *