Seguici su

Basket

Bourg en Bresse-Virtus Segafredo, parla coach Djordjevic: “Per cercare di ottenere la vittoria dovremo essere molto bravi, pronti e attenti a giocare la nostra partita difensiva”

Pubblicato

il


Prosegue il cammino nelle Top16 di EuroCup della Virtus Segafredo che, dopo aver vinto in casa contro Lubiana, si prepara ad affrontare la prima trasferta del girone. Le Vu nere, infatti, scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 18.45, per giocare contro Bourg-en-Bresse. La formazione francese è reduce da una pesante sconfitta subita sul campo del Buducnost Voli Podgorica. Nonostante ciò, però, Djordjevic ha evidenziato che Bourg è una squadra insidiosa che può contare su giocatori di assoluto talento come Andjusic:

“Affrontiamo una trasferta molto importante, tosta, contro una squadra con tanto talento offensivo. Buonissimi tiratori come Andjusc, Courbyn, Peacock e con l’esperienza aggiunta nel ruolo di centro di Buva. Inoltre va sottolineata la qualità di Wright e Scrubb, pedine importantissime nel loro gioco. Non bisogna lasciarsi ingannare dal risultato maturato a Podgorica la scorsa settimana, dove hanno perso subendo tanti punti. Bourg è la squadra che ha sorpreso in maniera positiva nella prima parte di Eurocup e non sono arrivati per caso alle top 16 della competizione. Per cercare di ottenere la vittoria dovremo essere molto bravi, pronti e attenti a giocare la nostra partita difensiva”.

I convocati: Assenti gli infortunati Alessandro Pajola e Stefan Nikolic che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi. Torna disponibile Amedeo Tessitori.

JL Bourg en Bresse vs Virtus Segafredo Bologna, EKINOX Arena, mercoledì 20 gennaio, ore 18.45. Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *