Basket
Buducnost-Virtus Segafredo, le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match
Prosegue l’avventura della Virtus Segafredo nelle Top16 di EuroCup. Le Vu nere, infatti, volano a Podgorica e si preparano ad affrontare il Buducnost sapendo che potrebbero staccare il pass per i quarti di finale. Di seguito le parole di coach Djordjevic alla vigilia del match:
“Sarà una partita tostissima. Ci aspettiamo una reazione da parte loro dopo la sconfitta subita a Bologna nell’ultimo turno. In casa Buducnost sa essere molto pericoloso, per questo dovremo essere preparati e pronti a svolgere il “lavoro sporco” in difesa e da lì cercare il nostro miglior gioco. Dovremo alzare ancora di più l’uno contro uno in difesa e i compiti difensivi devono diventare una piccola ossessione per i nostri giocatori. Vogliamo crescere proseguendo su questa strada”.
I convocati: Assenti gli infortunati Alessandro Pajola e Stefan Nikolic che stanno seguendo i rispettivi programmi riabilitativi.
Buducnost VOLI Podgorica vs Virtus Segafredo Bologna, MORACA Arena, mercoledì 3 febbraio, ore 19.00. Diretta Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook