Basket
Caja: «Ci abbiamo messo un pò a carburare, ma poi è stata una gran partita»
Il commento di coach Caja nel post partita della sfida contro Cantù, vinta dai biancoblu al PalaDozza per 74-57.

A margine della vittoria della Fortitudo Flats Service Bologna sulla Acqua San Bernardo Cantù per 74-57 al PalaDozza, l’allenatore biancoblu Attilio Caja si è espresso così nel post partita.
Le parole di coach Attilio Caja nel post partita di Fortitudo-Cantù (74-57)
« Intanto ci fa piacere che il tifoso che si è sentito male si sia ripreso. Non abbiamo avuto il giusto approccio. Noi ci abbiamo messo un po’ a carburare. Ma quando lo abbiamo fatto è stata una gran bella partita. +21 nel secondo tempo contro una squadra come Cantù dimostra il lavoro che è stato fatto. Ora dovremo cercare di portare questo tipo di partita su tutti i 40 minuti. Il termometro sono stati i rimbalzi. Poi abbiamo conquistato liberi, siamo andati al ferro.
Qualche giocatore in attacco deve registrarsi ma quando tutti fanno la loro parte e si battono si riescono a superare i problemi. Mian in difesa su Basile? Anche in altre partite è stato usato in quel ruolo. Volevamo mettere in difficoltà i 4 avversari sapendo pregi e difetti di Basile. Lo abbiamo messo in difficoltà, abbiamo aperto l’area e siamo riusciti a portare avanti il nostro piano. In campo devono starci quelli bravi, a prescindere dal ruolo, non quelli scarsi o non in giornata».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
