Seguici su

Basket

Le parole di Gora Camara a Virtus TV

Pubblicato

il


Oggi è stata la volta per Gora Camara di presentarsi attraverso Virtus TV con una breve dichiarazione trasmessa dall’uff stampa della Virtus Pallacanestro.

Queste le sue parole: “Per me la Virtus significa molto perchè è il punto dove tutto è iniziato, sono tornato a casa. Sono contento di far parte di questa squadra e avere l’opportunità di giocare con dei campioni. Spero di crescere molto da tutti i punti di vista. Il ricordo della mia prima con la Virtus? Mi ricordo, era una partita a Lubiana e per me è stato esaltante entrare in campo così giovane, con la maglia di una società vincente. Un ricordo che terrò sempre con me. Questi primi giorni sono stati fantastici in allenamento: ci stiamo preparando bene. Ci sono dei giocatori che sanno già cosa succede in campo e quindi ti aiutano tanto sotto tanti punti di vista. Per me questa è una cosa positiva, quando hai dei compagni di squadra a cui basta un gesto.”

Per lui è un ritorno in maglia bianconera, dove è cresciuto cestisticamente, dopo le esperienze con Casale Monferrato e Pesaro

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *