Seguici su

Basket

Cambia il risultato finale di Real Madrid-Virtus!

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella serata di ieri durante la partita di Eurolega tra la Virtus Segafredo Bologna ed il Real Madrid. La sfida, inizialmente terminata con la vittoria dei bianconeri per 95-92, in realtà è finita con il punteggio finale di 95-91. Stando a quanto comunicato da Eurolega, infatti, a 6:59 minuti dalla fine del quarto periodo, Dzanan Musa del Real Madrid ha perso un pallone che, però, l’USC (Unified Scorers Crew) ha erroneamente convertito in un tiro libero segnato. Questo il comunicato di Eurolega:

 “Durante la partita tra Real Madrid e Virtus Segafredo Bologna della Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 5, a 6:59 minuti dalla fine del cronometro di gara del quarto quarto, Dzanan Musa del Real Madrid ha commesso un turnover con conseguente possesso palla della Virtus.

L’USC (Unified Scorers Crew) ha erroneamente introdotto una conversione di tiro libero di Dzanan Musa, al posto del turnover commesso. La situazione non è stata corretta durante la partita portando a un punteggio finale sbagliato della partita 92-95.

Il punteggio finale corretto della partita è 91-95 e tutte le statistiche di gioco e individuali sono già state corrette sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *