Seguici su

Basket

Campagna abbonamenti Benedetto XIV Cento: «Ci siamo meritati questa categoria. Godiamocela».

Le parole della dirigenza nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione dei biancorossi.

Pubblicato

il

La conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti della Benedetto XIV Cento
Conferenza stampa della Benedetto XIV Sella Cento (©Andrea Neri - 1000 Cuori Rossoblù)

Oggi, nel tardo pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione della campagna abbonamenti della Benedetto XIV Sella Cento per la stagione 2024/2025. L’evento, tenutosi presso lo Spazio Conad, è stato occasione di domande alla dirigenza da parte dei giornalisti, per cominciare al meglio la stagione biancorossa. Dopo le dovute introduzioni, in cui il General Manager Renato Nicolai ci ha tenuto a sottolineare la natura aggregativa di questa iniziativa, sono stati rilasciati alcuni importanti aggiornamenti.

La conferenza stampa della Benedetto XIV Sella Cento

Le parole del GM Renato Nicolai

Dopo i saluti istituzionali iniziali, il nuovo General Manager biancorosso ha introdotto la conferenza. Renato Nicolai si è espresso non solo sui prezzi e le iniziative della società, ma anche sul forte legame tra la squadra e i suoi tifosi.

«Intanto grazie a tutti per la partnership e l’iniziativa. Credo che siano solo un inizio. É solo l’inizio di un viaggio che vogliamo e dobbiamo fare tutti insieme. Questa la prima presentazione ufficiale con cui ci presentiamo al nostro pubblico. Non esiste una società se dietro non c’è un gruppo che sorregge la società. Da soli non arriviamo da nessuna parte. Stiamo cominciando ad aprirci al territorio. Faremo anche altre iniziative. Questo è solo il primo passo. Questa campagna rappresenta una delle tante occasioni per dimostrare il forte legame che questa società ha e vuole avere anche in futuro con la sua gente».

I prezzi delle partite e delle campagna abbonamenti

Successivamente, Nicolai si è anche espresso sui prezzi delle partite e della campagna abbonamenti, sottolineando come la società abbia cercato di mantenere sostanzialmente invariati i costi delle singole gare rispetto alla passata stagione.

«Abbiamo cercato di mantenere i prezzi delle partite invariati rispetto allo scorso anno, se non addirittura abbassarli. Riteniamo fondamentale che tutti viviamo insieme questa avventura, vogliamo vedere il palazzetto pieno. Tutti assieme a percorrere questo lungo viaggio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, abbiamo cercato di mantenere un rateo pressocchè uguale rispetto allo scorso anno, dove c’erano meno partite. Abbiamo pensato agli abbonamenti per le famiglie e anche per i giovanissimi. Le riduzioni sono per diverse fasce di età e altre scontistiche importanti». 

Qui i prezzi delle fasce di abbonamento per la nuova stagione della Benedetto XIV Cento.

Le parole di Alessandro Livrieri

«Sentivamo nell’aria che sarebbe arrivata una nuova energia con l’arrivo del nuovo General Manager. Per questo abbiamo trovato uno slogan comune: “Nessuno vale quanto te“. Uno slogan che tutti dobbiamo dirci tutti reciprocamente. Sono entrati nuovi sponsor e sento tanto entusiasmo. Ci siamo meritati questa categoria. Godiamocela».

L’ultimo intervento di Marco Di Turi, Banca Sella

«Il gruppo Sella ha riconfermato lo sponsor. Mi auguro di farlo ancora per diversi anni. Abbiamo avuto qualche difficoltà ma sono orgoglioso di quanto stiamo facendo. Apriremo una nuova filiale a Cento: questa è una cosa che fa piacere e dà enormi soddisfazioni».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *