Basket
Cantù-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti nel post-partita
Si allunga la striscia di successi esterni della Virtus Segafredo Bologna che espugna il PalaDesio battendo l’Acqua San Bernardo Cantù con il punteggio di 91-82. Non è stata una partita semplice per la Vu Nere che, nonostante siano state spesso avanti nel punteggio, hanno dovuto fare i conti con una Cantù mai doma e che, fino alla fine, ha cercato di tenere aperta la partita. Di seguito le parole rilasciate da coach Djordjevic nel post-partita:
“Abbiamo conquistato una vittoria importantissima per il nostro cammino in campionato. Si tratta di un’altra vittoria esterna e l’abbiamo ottenuta battendo una squadra che è migliorata tantissimo grazie anche ai nuovi acquisti. Hanno cercato di metterci in difficoltà con la loro fisicità ma noi siamo stati bravi a credere nella nostra difesa. Abbiamo realizzato trenta assist e Markovic ha fatto una grande prova difensiva. Spero che alcuni giocatori, oggi apparsi sottotono, ricomincino a giocare portando qualcosa di utile per il gruppo”.
Al termine del match è intervenuto anche Julian Gamble, uno dei migliori in campo:
“Abbiamo giocato forte fino alla fine. Abbiamo cambiato alcune cose tra il primo e il secondo tempo. Sapevamo che Cantù è una squadra difficile da battere in casa. Siamo stati dentro la partita dall’inizio alla fine. Oggi era il mio giorno, ma quello che cerchiamo di fare ogni volta è di giocare per la squadra. L’obiettivo era quello di vincere oggi”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook