Basket
Cordinier: “Non vedo l’ora di iniziare, sono pronto ad esordire in Eurolega”
Isaia Cordinier, giocatore francese arrivato in bianconero nella passata stagione, dopo aver passato l’estate con la maglia della Nazionale Francese si è rimesso al lavoro per arrivare nella migliore condizione possibile per l’inizio della nuova stagione che comprenderà sia il Campionato Italiano che l’Eurolega. Cordinier è stato intervistato da Massimo Selleri de “Il Resto del Carlino”, qui un estratto delle sue parole:
“Non vedo l’ora di ritrovare i nostri tifosi alle partite. Penso che non deluderemo chi ci darà fiducia perché siamo una squadra dove ci sono giocatori esperti e giocatori giovani che sono ben distribuiti in tutti i ruoli. Siamo completi e credo che faremo bene sia in campionato che in Eurolega. Insieme al nostro pubblico sono convinto che ci toglieremo tante soddisfazioni”.
“L’obiettivo personale di questa stagione è quello di migliorarmi tecnicamente aiutando la squadra a vincere. Questa è la cosa più importante perché poi sono sempre i risultati a fare la differenza e a dire quello che sai fare, per cui il mio traguardo è quello di fare in ogni partita un qualcosa di utile per arrivare alla vittoria”.
“Sono pronto ad esordire in Eurolega. Non bisogna avere paura delle sfide, ma bisogna affrontarle lavorando e impegnandosi perché diventino un qualcosa che sia alla tua portata. Ho la fortuna di avere compagni che ci hanno già giocato e l’hanno pure vinta, per cui cercherò di sfruttare al massimo anche la loro esperienza”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook