Seguici su

Basket

Corriere di Bologna – Fortitudo, contro Antimo debutta Hunt

Pubblicato

il


Dopo la vittoria ottenuta contro Pesaro, stasera la Fortitudo alle 20.30 scende in campo all’Unipol Arena per il recupero del match di campionato contro Reggio Emilia. Il neo coach Luca Dalmonte potrà contare su Dario Hunt, arrivato dopo lo svincolo da Roma e già pronto a debuttare nonostante abbia svolto un solo allenamento con la squadra: “Giocatore che ci serviva, aggiungerà atletismo ed energia, in attacco e in difesa.” Queste le parole di Dalmonte che con l’inserimento del lungo dovrà lasciare fuori un altro americano per mantenere la formula del 5+5, Fletcher sembra il maggior indiziato.

Per la Fortitudo il match di stasera è importante non solo per la classifica ma anche per il confronto col suo ex coach Antimo Martino: “ Già rotto il ghiaccio in Supercoppa, penso a come affrontare la Fortitudo. Ora è più difficile di un mese fa” commenta l’ex allenatore biancoblù.

Dalmonte, di cui Antimo è stato vice ai tempi di Roma, dopo aver sfidato un altro ex come Repesa pochi giorni fa, è concentrato interamente sul match: “Abbiamo avuto poco tempo, serve consapevolezza vista la situazione, proprio come a Pesaro.” Oltre a Cusin infortunato, non ci sarà Dellosto, ceduto a Ferrara.

Fonte: Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *