Seguici su

Basket

Dalmonte: “Felici per quanto fatto in campo”

Pubblicato

il

 

Queste le parole di coach Dalmonte post Fortitudo-Reggio Emilia:

“Bisogna essere felici quando si vince, indipendentemente dall’ultimo episodio, felici per quanto fatto dentro al campo e per come è stato fatto. Abbiamo giocato una partita intelligente dal punto di vista offensivo e di grandissima performance difensiva. Oggi è necessario essere felici di quello che abbiamo combinato dentro al campo.
Abbiamo giocato e preparato tante partite con giocatori assenti, quando vengono a mancare due giocatori in corsa è più problematico, perché non hai la preparazione né tecnica né mentale.  E’ motivo di soddisfazione e felicità, per come tutti hanno giocato senza pensare a chi si è fermato a gara in corso. E’ giusto dare premio a chi ha giocato, sono andati oltre e hanno dato il meglio di sé stessi e quando si dà il meglio hai già vinto; meglio vincere due volte, partita compresa.
Una bella risposta di squadra ad una situazione, alle tre sconfitte consecutive. Non è mio compito parlare di ciò che non è pallacanestro.
Adesso ci godiamo la vittoria, ci prendiamo due giorni di riposo e per capire le condizioni degli infortunati, poi penseremo al derby.”

Intanto le prime informazioni circa gli infortunati indicano per Wesley Saunders un trauma cranico dovuto alla forte caduta, ferita al sopracciglio destro e contusione al polso destro mentre per Todd Withers si tratta di infortunio muscolare ai flessori della coscia sinistra, entrambi saranno valutati nei prossimi giorni.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *