Seguici su

Basket

Dalmonte: “L’obiettivo è migliorare rispetto al primo match”

Pubblicato

il


Alle 21 prima trasferta stagionale dei biancoblu al PalaSojourner di Rieti, gara valida per la seconda giornata di Supercoppa LNP.

La formazione avversaria, neopromossa atipica della categoria (è stata ammessa d’ufficio alla Serie A2) ha vinto la prima partita contro Pistoia e sfida la Fortitudo per il primo posto nel girone bianco.

Le parole pre-partita di coach Dalmonte:

“Rieti sarà la seconda partita ufficiale della stagione e per questo motivo, come in occasione del debutto, sappiamo che l’impegno andrà rispettato, mostrando senso di responsabilità e desiderio di far bene. L’obiettivo principale dovrà essere produrre un miglioramento rispetto al primo match. Dovremo restare concentrati sulle nostre cose e sugli obiettivi che, quotidianamente, stiamo inseguendo in questa prima fase di preparazione al campionato. Massima attenzione ai nostri avversari e alle loro principali caratteristiche, senza farci oltremodo condizionare. E’ stato così sabato scorso, dovrà esserlo altrettanto anche in occasione delle trasferte di Rieti e Pistoia. A referto ci saranno gli stessi giocatori di sabato scorso”.

 La partita sarà visibile sul canale YouTube LNP.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *