Seguici su

Basket

Diana: “E’ una partita da approcciare con umiltà e senso di rivalsa”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna, dopo la vittoria ottenuta nell’ottavo di finale di EuroCup contro il Lietkabelis, torna in campo. Le Vu Nere, davanti al proprio pubblico alla Segafredo Arena, affronteranno Tortona. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Scariolo: 

“Siamo consapevoli del tipo di squadra che andiamo ad incontrare: Tortona ci ha battuto nettamente due volte, sia in Coppa Italia che in campionato. Sarà una gara da approcciare con umiltà, con la voglia di essere duri soprattutto dal punto di vista difensivo. Il senso di competizione dovrà essere alto così come la voglia di rivalsa. Nelle due partite che hanno vinto con noi hanno segnato 93.5 punti di media e forse è una delle poche squadre che ci ha battuto anche negli assist. La difesa sarà fondamentale: essere continui per 40’, giocare in attacco con condivisione del pallone e limitare l’uso del palleggio”.

Virtus Segafredo Bologna vs Bertram Derthona Tortona. Palla a due domani, venerdì 22 aprile, ore 21.00 Virtus Segafredo Arena.

Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SAHIN, MARTOLINI, GALASSO.

Biglietti.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *