Seguici su

Basket

Diana: “E’ una sfida da affrontare con grande attenzione e concentrazione”

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo Bologna, reduce da quattro successi consecutivi, si prepara ad una nuova sfida. Le Vu Nere scenderanno in campo domani, palla a due alle ore 12, sul campo della GeVi Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Andrea Diana, assistant coach bianconero: 

“Affrontiamo una squadra che ha tanti giocatori di talento nel proprio roster, a partire dal playmaker Majo, Rich, McDuffie e con un centro esperto come Elegar. Anche la panchina non è da sottovalutare, perchè tante volte riesce a cambiare i ritmi della gara, a mettere pressione e ad aggredire gli avversari. Sicuramente è una sfida da affrontare con grande attenzione e concentrazione. Siamo consapevoli della nostra forza, veniamo da un’ottima partita giocata a Bursa, stiamo continuando a crescere migliorando, giorno per giorno, il nostro sistema di gioco sia difensivo che offensivo”.

Gevi Napoli Basket vs Virtus Segafredo Bologna, palla a due domani, domenica 24 ottobre, ore 12.00 PalaBarbuto (Napoli).

Diretta Discvoery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: GIOVANNETTI, BORGIONI, VALZANI.

 

Indisponibili Mouhammadou Jaiteh, Milos Teodosic e Nico Mannion, che stanno ultimando il loro recupero in seguito ai problemi fisici rispettivamente alla mano sinistra, al polpaccio destro e alla schiena. Assenti lungodegenti Awudu Abass e Ekpe Udoh.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *