Seguici su

Basket

Diana: “Veniamo da un’ottima gara. Dovremo riproporre l’approccio visto con Gran Canaria”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo è partita nella tarda mattinata di oggi in direzione Trieste. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani sera per affrontare la Pallacanestro Trieste. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di Andrea Diana:

“Innanzitutto sarà bello tornare a giocare una partita con il 100% della capienza partendo da Trieste che è sempre stato un campo molto caldo. In questo momento della stagione ogni squadra gioca per raggiungere i propri obiettivi e Trieste arriva da una buona gara a Trento e ha bisogno di punti per restare attaccata al treno playoff. Noi veniamo da una ottima gara con Gran Canaria in EuroCup, con un approccio duro e consistente che dovremo riproporre domani. Non dobbiamo concedere punti in area e dobbiamo stare attenti a difendere il nostro tabellone a rimbalzo. In attacco dovremo mantenere una buona circolazione, muovendo bene la palla e coinvolgendo tutti”.

Allianz Pallacanestro Trieste-Virtus Segafredo Bologna, domani ore 20.00 – Allianz Dome Diretta Eurosport 2, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno. Arbitri: Lo Guzzo, Paglialunga, Boninsegna. Torna tra i convocabili Milos Teodosic. Indisponibili Marco Belinelli e Marco Ceron per un attacco influenzale. Assenti lungo degenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *