Seguici su

BasketVirtus Bologna

Diouf: «Abbiamo imparato a non sottovalutare nessuno» Zizic: «Vittoria importante, questa gare non sono semplici»

Le parole dei protagonisti bianconeri a margine della vittoria ottenuta sul campo dell’Estra Pistoia

Pubblicato

il

Pistoia Virtus Zizic
Ante Zizic (©Virtus Pallacanestro)

Vince ancora la Virtus Segafredo Bologna, questa volta sul parquet del PalaCarrara dove una Pistoia sempre più vicina alla retrocessione deve arrendersi al punteggio di 62-86. Tra i protagonisti della solida vittoria bianconera ci sono i due lunghi Diouf e Zizic, autori di una prestazione di alto livello sotto canestro.

Per il lungo italiano una gara da 11 punti, 8 rimbalzi e 18 di valutazione in meno di 20 minuti sul parquet. Per il 41 croato invece sono stati 17 i punti realizzati con l’89% da 2 punti e un plus/minus di +17.

Le statistiche complete.

Momo Diouf (©Virtus Pallacanestro)

Momo Diouf (©Virtus Pallacanestro)

Le parole dei due lunghi virtussini al termine di Pistoia – Virtus

Momo Diouf: «In questa stagione abbiamo imparato a non sottovalutare nessuno, indipendentemente dalla classifica. Oggi siamo partiti con una buona mentalità, abbiamo fatto la stessa cosa che siamo riusciti a fare contro Brescia: giocare aggressivi, di squadra e questo ci ha aiutato». 

Il primo posto in classifica: «Sicuramente vuol dire tantissimo, ma non bisogna abbassare le aspettative. Ci sono squadre dietro di noi che sono a due punti, dobbiamo essere bravi e continuare così». 

Ante Zizic: «Una vittoria veramente importante per noi, non è mai semplice giocare questo tipo di partite. Abbiamo giocato con pazienza condividendo la palla e mantenendo alta l’intensità, ripeto, una vittoria veramente importante». 

Fonte dichiarazioni: Dazn

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *