Seguici su

Basket

Fortitudo: 780 abbonamenti dopo i primi tre giorni

Pubblicato

il


La Fortitudo potrà contare sull’affetto del tifo anche per la prossima stagione.

Se oggi “Il Resto del Carlino” riporta il numero di oltre 900 abbonamenti sottoscritti in tre giorni, la società ha rettificato con una nota che per il momento le tessere sono 780.

La nota del club: 

Nell’ottica di un costante desiderio di trasparenza e lealtà nei confronti di tifosi, appassionati e addetti ai lavori, Fortitudo Pallacanestro intende comunicare che (a differenza di quanto emerso questa mattina su alcune pagine della stampa locale), il dato relativo alla Campagna Abbonamenti è di 780 sottoscrizioni (tra rinnovi e nuovi abbonamenti) alla data di mercoledì 7 settembre. Resta, comunque, un dato estremamente importante, che dimostra ancora una volta quanto sia grande la passione del popolo di fede biancoblu. Ricordiamo che la fase di prelazione resterà attiva fino a sabato 1 ottobre e che già in questo periodo potranno, allo stesso tempo, essere sottoscritti nuovi abbonamenti per i posti non vincolati dalla prelazione stessa.
Contemporaneamente, prosegue online sul circuito Vivaticket e allo Store di via Riva Reno la vendita dei biglietti per la partita di Supercoppa di sabato sera (ore 20:30) al PalaSavena.

Trattasi comunque di un numero elevato di abbonati pronti a sostenere la squadra malgrado la retrocessione; d’altra parte il supporto biancoblu non è mai venuto meno.

Intanto la Fossa dei Leoni è pronta al debutto in Supercoppa di sabato, organizzando la giornata al PalaSavena a partire dalle 18.

Il comunicato del gruppo:

Si ricomincia…. sabato 10 Settembre parte la nuova stagione della effe! Appuntamento a tutti al palasavena per inaugurare la nuova stagione come piace a noi. Dalle ore 18:00 grigliata e birra a fiumi,accorrete numerosi!
Fossa dei Leoni ovunque comunque.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *