Basket
Il Resto Del Carlino – Fortitudo da 4000 abbonamenti, buoni segnali per domenica 1 ottobre
Fase di prelazione conclusa per la Fortitudo, e già è stato tagliato il traguardo di 4000 abbonamenti venduti: superato il record della passata stagione, ad indicare il rinnovato entusiasmo nei confronti dei biancoblù.
4mila abbonamenti, superati i 3530 della stagione 2022/2023
Il ragguardevole numero di abbonamenti venduti, superiore ai 3530 dello scorso anno, è certamente dovuto ad una nuova dirigenza che ha saputo ridare spinta e passione all’ambiente della Fortitudo. Cifre di questo genere non sono solo casi isolati o quasi in serie A2, ma rappresentano un obiettivo difficilmente raggiungibile da squadre di serie A.
Finita la prelazione, da oggi a lunedì prossimo ci sarà la seconda fase della campagna abbonamenti, divisa tra Fortitudo Store (Riva Reno) e Vivaticket. Il numero di posti occupati potrebbe dunque salire ulteriormente.
Domenica 1 ottobre si comincia contro Chiusi
Domenica di riposo per la Effe, rientrata in palestra ad inizio settimana: domenica 1 ottobre partirà il campionato, ed il primo appuntamento sarà in casa contro Chiusi. C’è la probabilità che coach Caja, per preparare al meglio questo primo impegno stagionale, possa testare i suoi in qualche amichevole per cercare di creare una migliore amalgama nel gruppo.
(Fonte: Filippo Mazzoni – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook