Seguici su

Basket

Fortitudo-Bergamo (gara 2): le parole dei protagonisti – 12 mag

Pubblicato

il


A fine partita si è presentato in sala stampa coach Galli. L’allenatore di Bergamo ha evidenziato come la sua squadra non sia riuscita a porre rimedio ai punti presi in contropiede dopo una palla persa. Poi sull’episodio a fine primo tempo: “Quell’infrazione mi ha dato fastidio, ci siamo innervositi, sbagliando, ma lo abbiamo fatto. La tensione è altissima, siamo alle semifinali di un livello molto alto per noi”.

Dopo Galli ha parlato anche Boniciolli che ha sottolineato come quella di questa sera sia stata “la vittoria della comunità”, cioè una gara vinta dalla squadra e dal pubblico insieme. Poi si è soffermato anche sul rendimento di Samoggia e Valentini di cui aveva già parlato dopo gara 1. L’allenatore della Fortitudo, però, continua a tenere i piedi per terra sottolinenado che non sarà facile vincere anche la prossima con Bergamo. Battutta finale sulla difesa, la vera chiave di volta di queste vittorie.

Dopo i due allenatori ha parlato anche Sorrentino. Il numero 15 della Effe si è cposì espresso: “il cambiamento del mio modo di giocare non è stato pesante, faccio ciò che mi chiede l’allenatore. Mi interessa la statistica dei campionati vinti piuttosto che quella dei punti segnati a fine anno”.



 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv